Nella speranza che la nostra battaglia contro il Covid-19 venga vinta presto occorre che tutti noi facciamo degli sforzi per limitare il più possibile il contagio.
Noi non vogliamo privarvi della nostra pizza e dopo una lunga riflessione abbiamo deciso di essere noi a portare la pizza a voi.
Per questo motivo vogliamo essere sicuri di non mettervi in pericolo e non metterci in pericolo, abbiamo quindi scelto una serie di regole comportamentali per la vostra e nostra tutela.
Ci affidiamo alla vostra comprensione
Per consentirci di fornirvi un servizio corretto, vi chiediamo di prenotare in anticipo le pizze così da poterci organizzare.
Sarà nostra cura cercare di portarvi la pizza in orario, nei limiti del possibile.
Chiamate prima delle 18:00.
Il servizio di consegna a domicilio è sospeso il Venerdì, Sabato e Domenica dalle 18:30 alle 20:30 per motivi organizzativi.
telefono: 043471558
Consegnamo solo nel comune di Sacile, dalle 18:00.
In questo primo momento abbiamo attivato il servizio di consegna a domicilio solo all'interno del comune di Sacile, purtroppo le complessità burocratiche e le difficili interpretazione legislative hanno la necessità di essere approfondite ulteriormente.
Appena avremo chiaro se e come potremo consegnare in altri comuni ve lo faremo sapere.
Dato il periodo difficoltoso e la difficoltà di reperire sempre tutti i prodotti che il nostro solito menù offre, abbiamo deciso di puntare a offrirvi il meglio e quindi di concentrarci su prodotti freschi e fatti ogni giorno.
Per questo motivo non tutti i prodotti saranno disponibili, puntiamo come sempre sulla qualità del nostro lavoro.
Preferiamo il pagamenti tramite POS, ma nel caso in cui non possiate pagare con questa procedura vi chiediamo di accordarvi telefonicamente per il pagamento in contanti.
Preferibilmente vi chiediamo di farci avere la somma corretta ma nel caso non possiate di avvertirci, così da poter portare con noi il resto corretto.
Le misure di sicurezza sono fondamentali.